Sex Toys per donna

Ti è mai capitato di trovarti in una situazione imbarazzante che avesse come protagonista il tuo sex toys? Se la risposta è no ritieniti molto fortunata, perché un sacco di donne hanno confessato che gli è successo. Il sex toy perfetto è discreto, talmente tanto da non sembrare neanche tale se dimenticato sul tavolo della cucina. Poco appariscente, silenzioso e dall’aspetto innocente, ma ugualmente in grado di fare il suo lavoro durante l’atto della masturbazione.

I migliori Sex Toys discreti

Un sex toy discreto non è solo funzionale, ma anche bello da vedere. Ecco quali sono i migliori che puoi trovare in circolazione sia per rapporto qualità-prezzo che per piacere garantito.

1

Pulcino vibrante

Pulcino vibrante: il vibratore che sembra un pulcino
pulcino vibrante gioco erotico donna

Il piacere che ti darà vale tutti i soldi spesi per acquistarlo, questo è un vibratore dalla forma insolita, in silicone morbido. Può essere manovrato sul clitoride e in altre zone erogene del tuo corpo con estrema facilità. Carino e giallo, la sua forma ricorda un piccolo pulcino, non dà nell’occhio ma regala un immenso piacere. Si ricarica velocemente e puoi utilizzarlo ovunque e in qualsiasi momento perché è completamente silenzioso.


2

Vibratore o collana?

Vibratore a collana
vibratore a forma di collana

Questo è un vibratore ma è anche una collana dall’aspetto super contemporaneo. Super discreto, può essere indossato senza dare nell’occhio. Realizzato in acciaio inossidabile 316 ed è disponibile in tre colorazioni differenti: argento, oro rosa e oro. Dispone di 4 modalità di vibrazione e puoi anche farci incidere sopra il tuo nome. La sua forma e la punta arrotondata lo rendono perfetto sia per il piacere interno che quello esterno.


3

Vibratore ergonomico: classe ed eleganza

Vibratore ergonomico
vibratore erotico ergonomico in silicone

Si tratta di un vibratore ergonomico dal design elegante perfetto per stimolare tutti i tuoi punti sensibili, compreso il punto G. Dispone di 10 differenti velocità ed ha una lunghezza di 18,5 cm. La batteria dura fino a due ore e la ricarica avviene tramite USB.


I Sex Toys discreti se ti piace il sesso anale

Di sex toys discreti ne esistono di tutti i tipi e le esigenze. Ecco i tre migliori se ti piace il sesso anale.

4

Plug anale

Plug anale in cristallo
plug anale in vetro per donna

All’apparenza sembra un grazioso tappo di vetro ma in realtà è un plug anale per il tuo piacere, in vetro piacevole e resistente. Il costo è più alto dei plug tradizionali ma ne vale la pena, il piacere è assicurato.


5

Plug vibrante

Plug anale vibrante
plug anale vibrante

Può sembrare un oggetto ornamentale dolce e simpatico, invece è un plug anale vibrante che può essere usato anche per il piacere vaginale. Dispone di diverse velocità e modalità differenti un telecomando e può essere utilizzato su tutti i tuoi punti sensibili. Questo plug anale vibrante è realizzato in silicone ed è impermeabile. Puoi ricaricarlo tramite USB.


6

Perline anali

Perline anali in vetro
perline anali in vetro

Palline in vetro che possono tranquillamente essere scambiate per un soprammobile contemporaneo. Perfetto per essere utilizzato sia davanti che dietro, la sua superficie liscia garantisce lo scivolamento ed è perfetto per chi è alle prime armi.


Non solo vibratori…

Esistono poi, altri tipi di sex toys per un’esperienza di piacere ancora più profonda e personalizzata.

Ne è un esempio JimmyJane Evoke DU-O, che è un massaggiatore a doppia estremità da utilizzare su tutto il corpo. Dieci modalità di vibrazione, impermeabile e realizzato in silicone morbido.

Oppure, vibro geisha che sembra uno spazzolino elettrico invece serve a sollecitare ogni punto erogeno del tuo corpo con i suoi movimenti circolari e le sue otto velocità.

Facci sapere cosa ne pensi

Scrivi un commento

SapereDonna.it
Logo